Scopri la nostra Storia

Una storia lunga più di 70 anni.

Lamec Nuova Cmc

Nel 1948 i sig. Biasutti-Bergatto costituiscono una società con attività piccole carpenterie e lavorazioni meccaniche in Torino piazza Sabotino

Nei primi anni 50 si trasferiscono in via Racoluccia e la scietà prende il nome di Cimma, partecipa alla costruzione-lavorazione di particolari medi e costruzione di gurppi completi di linee di produzione.

Nel 1966 nasce la CMC a Villanova Canavese con soci Biasutti-Savant, l’attività mantenendola costruzione di gruppi finiti inizia anche la costruzione di  grandi serie di carpenterie.

Fine anni 70 subentrano a tutti gli effetti i fratelli Savant

Nei decenni successivi l’attività aumenta con costruzioni e lavorazioni di particolari di grandi dimensioni, cessa la costruzione di grandi serie e aumenta la capacità di costruzione e assemblaggio di insiemi meccanici.

Attraverso variazioni di denominazioni sociali si giunge alla Lamec Nuova Cmc Group srl.

 

Solo il meglio

9

Lavori su commessa

L’azienda lavora su commessa, con progetti, disegni ed indicazioni del cliente, di conseguenza deve attenersi scrupolosamente alle indicazioni richieste ed ogni variante deve essere autorizzata.

9

Strumenti e Nuove Tecnologie

Al fine di quanto sopra descritto, l’azienda è dotata di strumentazioni necessarie ed è alla continua ricerca di nuove tecnologie, in particolare per la misurazione, al fine di raggiungere una maggior sicurezza e soddisfazione del  cliente.

Ogni persona operante all’interno della Lamec Nuova Cmc Group srl è chiamata a partecipare attivamente all’impegno derivante da questa politica: la consapevolezza e il senso di responsabilità di ciascuno devono essere sempre alimentati dalla certezza di ottenere una ottimizzazione costante delle proprie prestazioni.

Contattaci

Via Torino, 40, 10070 Villanova Canavese TO, Italia

+39 011 929 7033

amministrazione@lamecnuovacmc.it